play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    DJ International The Official Radio of Dance Music

Eventi

Ci vediamo allo Sterrare è Umano Trophy

today26 Aprile 2023 131 3

Sfondo
share close
Da venerdì 28 Aprile a lunedì 1 Maggio 2023 si terrà la manifestazione mototuristica adventouring “Sterrare è Umano Trophy“, un evento che punta a far scoprire le meraviglie della nostra regione attraverso emozionanti e divertenti percorsi off-road per motociclisti che arrivano da tutta Italia e non solo.
La base dello Sterrare è Umano Trophy è a Montesilvano, al Pala Dean Martin, dove potrete visitare tutti gli stand degli espositori ed il Motoabbigliamento.it Village. Inoltre ibambini (dai 6 anni in su) potranno provare le mini moto da cross in totale sicurezza seguiti da istruttori federali e le donne potranno partecipare all’evento scuola guida Honda per muovere i primi passi in questo mondo o diventare più sicure sulle due ruote.
Noi di Radio DJ International siamo partner di questa stupenda iniziativa: passate a trovarci presso il nostro stand per vivere l’emozione della musica e delle parole attraverso interviste, performance live e DJ sets e, perché no, accaparrarvi anche qualche nostri gadget.
Ingresso e attività completamente gratuite e alla portata di tutti!

Scritto da: dinofratelli

Rate it

Articolo precedente

Eventi

Ascolta i nostri Podcast

Sul nostro sito da oggi troverete tutte le registrazioni dei podcast che continuamente vengono prodotti in radio. Nei podcast si parla di curiosità e notizie legate alla nostra regione: l'Abruzzo. Il conduttore Marco Tontodonati, nel suo VLOG, ospita personaggi legati al territorio: interviste vis-à-vis con una personalità abruzzese di spicco del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport o della cronaca che si racconterà nei suoi aspetti più curiosi e […]

today20 Aprile 2023 134 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%