play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    DJ International The Official Radio of Dance Music

Comuni informa

TORTORETO: IN ARRIVO LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI

today23 Giugno 2023 661 6

Sfondo
share close

È tutto pronto per la Notte Rosa dei Bambini, l’evento più atteso di ragazze e ragazzi che passano l’estate sulla costa Adriatica, che partirà sabato 24 giugno alle 18:00 con una suggestiva coreografia sul mare, realizzata in collaborazione con Costa Sicura.

Giunta alla 7a edizione, la Notte rosa dei bambini è la festa che incontra i gusti dei turisti più piccini sviluppandosi per aree tematiche, nel tratto di Lungomare Sirena che va dallo stabilimento Santa Fe al Welcome. L’AREA SPORT vedrà la partecipazione di varie realtà come scuole di basket, tennis, pugilato e pallavolo, oltre alla novità dell’atletica leggera.

Di grande importanza sarà l’AREA LABORATORI AMADEUSLAND, con attività ludiche e ricreative di notevole interesse e curiosità. Si potrà passare dalla lavorazione di materiali di riciclo a laboratori di inglese, tedesco, letteratura e disegno. Non mancheranno simpaticissimi laboratori con gli amici a 4 zampe, animazione con trucca bimbi e l’ormai tradizionale Pompieropoli, dove ogni bambino diventa pompiere per un giorno. Ad allietare la serata, anche una street band itinerante!

Entusiasta si dice l’amministrazione comunale che crede moltissimo in questo progetto: “Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni – il lavoro di squadra si dimostra vincente nello sviluppo di un bellissimo evento come la Notte Rosa: ringraziamo tutte le realtà che contribuiscono a rendere questa serata l’evento più atteso dai bambini!”

  • cover play_arrow

    TORTORETO: IN ARRIVO LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI Marco Tontodonati

  

Scritto da: Marco Tontodonati

Rate it

Articolo precedente

Comuni informa

PRIDE 2023: CHIETI SI TINGE DI ARCOBALENO

Sabato 24 giugno, dopo il successo di Pescara nel 2020, l’entusiasmo de L’Aquila nel 2021 e l’energia travolgente di Teramo nel 2022, si celebra il Pride di Chieti 2023! La festa dell’anno che unisce cuori e colori e dove la diversità trionfa e il cuore dell’amore batte più forte che mai! Come riporta l’ANSA Abruzzo, anche l'arcivescovo di Chieti e Vasto, Bruno Forte, è intervenuto sull'Abruzzo Pride, per evidenziare che […]

today22 Giugno 2023 555 6 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%